“Estate insieme in sicurezza”: appuntamento in spiaggia con gli operatori di Polizia
Martedì 1° agosto alle ore 10 presso i Bagni Cristina su lungomare Alighieri: consigli, risposte, gadget e palloncini per i bimbi
Continuano le iniziative nell’ambito del progetto “Estate insieme in sicurezza”, avviato dalla Questura di Ancona per tutta la stagione estiva 2023.
La campagna è finalizzata a migliorare la qualità della convivenza civile ed a garantire il vivere ordinato delle comunità, soprattutto durante la stagione estiva. In particolare, le attività sono volte ad assicurare il regolare e sereno svolgimento delle manifestazioni pubbliche e delle molteplici attività ludiche che caratterizzano la vita sociale dei comuni rivieraschi della provincia di Ancona.
Martedì 1 agosto, appuntamento a Senigallia, alle ore 10.00 presso lo stabilimento “Bagni Cristina” sul lungomare Alighieri dove saranno presenti gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Senigallia insieme a Confartigianato imprese per accogliere turisti e non, dispensando utili consigli, rispondere a domande e curiosità, anche dei più piccoli, con la distribuzione di gadget.
I palloncini per i bambini per l’iniziativa di domani saranno gentilmente offerti dal Consorzio Senigallia Spiagge.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!