SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Approda in Consiglio a Senigallia l’appello popolare per salvare il consultorio

Il presidente Bello: "Giusto ed opportuno informare l'assise comunale e dare lettura del contenuto dell'istanza"

Ginecologia, visita ginecologica, consultorio

L’appello per salvare il Consultorio di Senigallia è approdato, nei giorni scorsi, anche sul tavolo del Presidente del Consiglio di Senigallia, Massimo Bello.

Con una nota inviata alla stampa, il Presidente Bello fa sapere che “ha provveduto – ha dichiarato – a trasmettere l’istanza, con le firme allegate, ai gruppi consiliari, al sindaco e alla giunta, per giusta e doverosa conoscenza”.

“Il Presidente Bello – si legge nella nota inviata alla stampa – in occasione della seduta di aula del Consiglio di domani pomeriggio, venerdì 28 luglio, durante la trattazione delle Comunicazioni, prerogativa affidata al Presidente dal regolamento, darà notizia e lettura del contenuto dell’appello.”

“Ho ritenuto istituzionalmente opportuno accogliere la richiesta dei promotori e dei firmatari dell’appello a favore del Consultorio di Senigallia – ha commentato il Presidente del Consiglio – perché ritengo giusto che il massimo organo di governo, rappresentativo della città, sia edotto di questa situazione delicata e allo stesso tempo importante per la comunità.”

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 27 luglio, 2023 
alle ore 16:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura