“Un grande professionista, sempre attento e sensibile ai temi della sanità di Senigallia”
La scomparsa del dottor Valerio Scorcelletti, il cordoglio del consigliere regionale Mangialardi
“Con la scomparsa del dottor Valerio Scorcelletti, Senigallia perde un uomo che tanto ha dato alla nostra comunità, sia sotto il profilo medico che sotto l’aspetto umano.
Qualità che ho potuto personalmente apprezzare anche nella mia veste istituzionale, trovando nel dottor Scorcelletti uno stimato professionista sensibile ai temi della sanità senigalliese, sempre disponibile al confronto con l’Amministrazione comunale per migliorare i servizi ai cittadini. Non a caso, il laboratorio analisi che egli avviò nell’ormai lontano 1977 ha svolto e continua a svolgere ancora oggi una funzione fondamentale, contribuendo ad arricchire e a qualificare l’offerta sanitaria cittadina. Alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze”.
Così il consigliere regionale del Partito Democratico Maurizio Mangialardi ricorda il dottor Valerio Scorcelletti, scomparso all’età di 78 anni.
Maurizio Mangialardi
Consigliere regionale del Partito Democratico – Assemblea Legislativa delle Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!