Senigallia piange la scomparsa del Dott. Prof. Valerio Scorcelletti
Si è spento a 78 anni l'ex docente e fondatore dell'omonimo laboratorio di analisi cliniche
Senigallia dice addio a un professionista molto conosciuto e stimato, sia nel campo dell’istruzione, che in quello medico e scientifico: si è spento nella serata di martedì 25 luglio Valerio Scorcelletti, ex docente e fondatore del laboratorio di analisi cliniche che porta il suo nome, gestito con la sua famiglia in via Piave a Senigallia.
Il Dott. Prof. Scorcelletti è mancato all’ospedale di Senigallia, dove era ricoverato per l’aggravarsi di una malattia che lo aveva colpito da tempo. La camera ardente è allestita presso l’obitorio del nosocomio cittadino, mentre i funerali sono fissati per giovedì 27 luglio, alle ore 17.30, nella chiesa di Santa Maria del Porto, a Senigallia.
Scorcelletti, nato a Jesi e deceduto all’età di 78 anni, lascia la moglie Viviana, il figlio Marco con la sua famiglia, la sorella con suo marito. Alla famiglia, attorno alla quale da subito sono giunti centinaia di messaggi di cordoglio da parte di moltissimi amici, conoscenti e utenti della loro attività clinica, vanno anche le condoglianze dello staff di Netservice e della Redazione di Senigallia Notizie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!