SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Alessio Vrioni rimane alla Vigor Senigallia

Nuovo anno di prestito dall'Ancona per il nazionale giovanile albanese

767 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Il matrimonio tra Alessio Vrioni e la Vigor Senigallia continua.

Si arricchisce sempre di più il pacchetto under a disposizione di mister Aldo Clementi, che potrà contare ancora sul giovane attaccante di origini albanesi. Ennesima conferma di platino strappata dalla dirigenza rossoblu, capace di trovare l’accordo con l’Ancona per prolungare il prestito di Vrioni.

Classe 2004, Alessio ha fatto notare tutto il suo valore nella stagione terminata poche settimana fa. Giocatore offensivo, ha dimostrato di poter variare in ogni zona dell’attacco, garantendo corsa, dribbling, assist e gol. Decisivo quello nel derby casalingo vinto contro il Porto d’Ascoli allo stadio Bianchelli per 1 a 0. Vrioni rappresenta un’importante alternativa là davanti, in un reparto avanzato sempre più “folto” e ricco di soluzioni.

Il proseguimento del rapporto tra la Vigor Senigallia e Alessio certifica quanto le due parti si siano piaciute l’anno scorso: in bocca al lupo Ale!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura