Bello: “Senigallia palcoscenico importante per il Premio Marchigiani dell’Anno”
Il presidente del Consiglio Comunale ha portato i saluti istituzionali durante la manifestazione
E’ stata una serata straordinaria e di successo quella dedicata al ‘Premio Marchigiani dell’Anno’, ideata e organizzata dal Presidente della “Accademia dei Marchigiani dell’Anno in Italia e nel Mondo”, Dott. Mario Civerchia, che si è tenuta a fine giugno a Senigallia, nell’affascinante cornice del Finis Africae.
Un evento, che ha visto la partecipazione di personalità nazionali ed internazionali del mondo della scienza, della diplomazia, della cultura, dell’imprenditoria, dell’Università, autorità ecclesiastiche e ufficiali del Corpo dell’Aeronautica per i cento anni della fondazione con il Generale CC. Forestali, alti dirigenti dello Stato ed, infine, dell Procuratore della Repubblica, Dottor Nicola Gratteri.
Un’iniziativa di spessore, che ha premiato nomi illustri, che si sono contraddistinti nelle loro attività di studio, di ricerca e professionali, e che ha fatto di Senigallia un palcoscenico importante e significativo.
E’ un orgoglio per le Marche e per il nostro territorio contare su donne e uomini, professionisti, imprenditori, ricercatori, militari, come coloro che hanno ricevuto il Premio Marchigiano dell’Anno. Un riconoscimento straordinario, che da trent’anni gratifica quanti si siano impegnati a promuovere il territorio marchigiano e le sue eccellenze.
Ho partecipato volentieri a questa iniziativa, portando i saluti istituzionali del Consiglio comunale di Senigallia
Questo quanto dichiara Massimo Bello, Presidente del Consiglio comunale di Senigallia e Vice Presidente vicario Aiccre Marche (Associazione italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!