La Vigor Senigallia conferma anche Federico Casagrande
Nell'ultimo torneo è stato il bomber della Juniores che ha vinto il campionato
La Vigor Senigallia annuncia la permanenza di Federico Casagrande. Punta classe 2004, Federico ha già dimostrato nella scorsa stagione di essere un giovane dal grande potenziale, con mezzi notevoli, sia fisici che tecnici.
Quando è stato chiamato in causa ha subito e sempre dato la netta sensazione di essere un diamante grezzo, che ha solo bisogno di spazio e tempo per brillare di luce propria. Alla Vigor – società e staff – lo sanno bene e il nero su bianco è stato accolto e viene quindi annunciato con grande soddisfazione da parte della dirigenza rossoblu.
Certo, nel pacchetto offensivo che va componendosi in casa Vigor ci sono calciatori fortissimi ed esperti che difficilmente vorranno “concedergli” spazio. La concorrenza è enorme, ma lui è giovane, forte e con una grande voglia di mettersi alla prova per guadagnarsi sempre più fiducia del mister e minuti in campo.
I mezzi ci sono tutti, la palla passa a lui e alla sua capacità di “sfondare” nella Vigor Senigallia 2023-2024. Dacci dentro Federico!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!