Spaccio, arrestati padre e figlio
Per attività che sarebbero state svolte a Senigallia e Montemarciano
Padre di 50 anni e figlio di 24 arrestati dai carabinieri per una attività di spaccio avvenuta tra Montemarciano e Senigallia, nel periodo 2021-2022.
Entrambi, di Montemarciano, erano destinatari di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Ancona.
Il provvedimento ha definitivamente condannato il primo a scontare 1 anno di reclusione e l’altro 2 anni, pena stabilita dal giudice relativa all’attività di spaccio di stupefacenti che sarebbe stata svolta da entrambi, tra il 2021 e 2022, a Montemarciano e Senigallia.
Le articolate indagini svolte dai carabinieri di Montemarciano, coordinate dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Senigallia, avevano consentito di disvelare un’articolata attività di spaccio di sostanze stupefacenti e identificare così i due segnalandoli alla Procura di Ancona.
L’Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigativa ottenute, dava luogo al procedimento penale per il quale poi sono stati condannati con sentenza divenuta definitiva.
I due sono stati associati al carcere di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!