SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Luparense annuncia l’ingaggio di Roberto dalla Vigor Senigallia

Il portiere rossoblù rimane in D ma si trasferisce in Veneto

891 Letture
commenti
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano
Edoardo Roberto

La Luparense FC continua a lavorare senza sosta per costituire la nuova rosa in questo mercato estivo ricco di novità, il nuovo volto che approda tra le fila dei lupi è quello di Edoardo Roberto, portiere classe 2003, che arriva a San Martino dopo un’ottima stagione in Serie D nel girone F, in cui ha difeso i pali della Vigor Senigallia, mantenendo la propria porta inviolata in 13 occasioni su 31 presenze complessive stagionali.


Edoardo ha vestito la maglia del team della sua città durante la scorsa stagione, coronando un percorso di netta crescita all’interno delle varie squadre di categoria della società, fino a conquistarsi la titolarità e il meritato ruolo di estremo difensore di riferimento nel suo Senigallia, in una stagione positiva terminata ai playoff per i marchigiani. Sin dal settore giovanile ha messo in mostra grandi doti, approdando in prima squadra in giovanissima età e consolidando le proprie qualità scalando le categorie.
Queste le prime parole del nuovo acquisto dei lupi: “Mi sono sentito richiesto e cercato dal mister e dal direttore, il progetto è molto ambizioso e ne sono stimolato. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso, per me si tratta della prima volta lontano da casa ma sono carico e pronto per iniziare a lavorare insieme ai miei nuovi compagni”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC danno il benvenuto a Edoardo.

Da

Luparense

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura