SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aesse Senigallia Calcio: tante conferme per continuare un progetto vincente

Il gruppo che ha conquistato la promozione sarà chiamato quasi in blocco ad affrontare la Prima Categoria

1.519 Letture
commenti
Macelleria da Vinz - Carne di alta qualità a Senigallia (AN)
Aesse Senigallia Calcio festeggia la promozione

La promozione raggiunta la scorsa stagione, ha dimostrato la qualità della rosa in forza al Senigallia Calcio. Quindi dopo la conferma della staff tecnico, la società ha deciso di confermare quasi in blocco il gruppo dello scorso anno.

Quindi a disposizione di mister De Gregorio, resteranno anche il portiere Olivi, i difensori Brugiatelli, Cucchi, Schiano, Posanzini e Rosi. A centrocampo spazio ancora per Zoppi, Impiglia, Shtjefanaku, Bari, Mariotti. In attacco si punterà ancora sui gol del giovane Serrani, Bodlli, Grossi, Montini e Fiorentini.

Dopo le conferme, la società si sta muovendo per rafforzare la squadra con oculati e mirati acquisti. Si è già raggiunto l’accordo con diversi ragazzi ma che saranno ufficializzati solo dopo la firma. Per alcuni validi ragazzi, che hanno trovato poco spazio nella passata stagione, ma su cui la società punta per il futuro (Belogi, Durazzi e Lillini) si sta cercando una sistemazione per poter dar modo agli stessi di giocare con più continuità.

Infine, si ringraziano per il prezioso apporto che hanno dato in queste ultime stagioni quattro stupendi ragazzi che quest’anno non faranno parte del gruppo squadra, per vari motivi, è cioè Canonici Nicolò (va ad allenare in Ancona) Viali Jacopo, Esposto Matteo e Sartini Gianluca (motivi di lavoro).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura