Gianni Morandi aspetta a Senigallia il debutto del suo tour estivo tra sole e pioggia
Il cantante è in città dal 5 luglio: prove e foto in piazza Garibaldi, pasti sul lungomare e temporali passeggeri - VIDEO
E’ a Senigallia da mercoledì 5 luglio, in vista del debutto nella serata di giovedì 6, e non ha mancato di farlo sapere a tutti i fan attraverso i suoi seguitissimi canali social.
Parliamo ovviamente di Gianni Morandi, atteso sul palco di piazza Garibaldi per la prima data del tour estivo Go Gianni Go!, che prenderà il via proprio da Senigallia. Morandi canterà a partire dalle 21.30 davanti ad una platea gremita (circa tremila i posti a sedere), ma già da diverse ore prima ha iniziato ad “imperversare” in città.
Ha diffuso lui stesso la fotografia che lo vedeva sul palco nel pomeriggio di mercoledì 5, dove ha “preso possesso” della piazza, insieme al sindaco di Senigallia Olivetti e al vicesindaco Pizzi, che non hanno mancato di farsi scattare con quello che sarà uno degli ospiti di punta della Spiaggia di Velluto nell’estate 2023. Nella serata, cena in un locale del lungomare e foto insieme ai fan che non mancano mai di fargli arrivare il loro calore.
Scene analoghe anche a pranzo giovedì 6 luglio, quando però un acquazzone si è abbattuto su Senigallia e l’artista, ormai espertissimo utilizzatore dei social network, ha colto la palla al balzo per rilanciare in tempo “quasi reale” un suo video sotto la pioggia, con in sottofondo (neanche a dirlo) la sua “Scende la pioggia”.
Visualizza questo post su Instagram
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!