La Vigor Senigallia conferma pure Pierpaoli
Rimane il centrocampista di Senigallia, 23 anni
La Vigor Senigallia 2023/2024 potrà contare su Giovanni Pierpaoli. Il centrocampista non si muove dalla spiaggia di velluto.
E’ l’ennesima conferma e trattativa portata a compimento dal presidente Franco Federiconi e dal resto della dirigenza sulla strada della conferma del “blocco” che tante gioie ha regalato nella stagione scorsa. Non era facile trattenere tutti questi calciatori dopo un’annata così bella e ricca di soddisfazioni.
Pierpaoli è arrivato a Senigallia durante la sessione di mercato invernale del 2021, contribuendo alla scalata che ha fatto rima con Serie D. Giovanni può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, e non solo, spiccando per duttilità, tecnica ed esperienza, nonostante i suoi 23 anni. E’ l’ennesimo ragazzo cresciuto nel settore giovanile rossoblu, poi prelevato dal Pescara. Fino alla Primavera. Poi Pineto, Fano e il ritorno alla Vigor. Una piazza che non intende lasciare.
Grande Giovanni, ti aspettiamo di nuovo al Bianchelli: in bocca al lupo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!