SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli dei Carabinieri nei locali a Senigallia: sanzione a un barista, denuncia a un cliente

Norme HACCP non rispettate in un esercizio pubblico del centro. Metadone detenuto illegalmente da un uomo

1.970 Letture
commenti
carabinieri

Nella mattinata di martedì 4 luglio, i Carabinieri hanno dato seguito ad un servizio coordinato di controllo presso alcuni esercizi pubblici di Senigallia, disposto dal comando provinciale di Ancona.

L’operazione ha visto impiegati i Carabinieri della Compagnia di Senigallia insieme ai militari del NAS di Ancona. Sono stati controllati alcuni locali della città: tra questi un bar del centro storico, nel quale è stato accertato che non erano state rispettate le norme del manuale di autocontrollo HACCP.

Inoltre, tra gli avventori dello stesso bar è stato identificato un uomo di Senigallia, classe 1971, trovato in possesso di metadone, che non poteva detenere, in quanto non autorizzato nè provvisto di prescrizione medica.

Il 52enne è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica per la detenzione illecita del metadone, mentre nei confronti del titolare del bar, a causa delle irregolarità, è stata elevata una sanzione per un ammontare di 2000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura