Senigallia Calcio, squadra che vince non si cambia: scelta la continuità
Confermato lo staff tecnico della passata stagione con qualche innesto
Dopo la storica promozione in prima categoria inizia a muoversi anche il l’Aesse Senigallia Calcio, che sceglie la continuità, ripartendo dal gruppo che ha raggiunto la storica promozione. Il presidente Paolo Gasparini ha riconfermato nel ruolo di D.S. Massimiliano Frulla artefice assieme al suo staff tecnico di quello che in casa Aesse è stato chiamato “miracolo sportivo”.
Lo stesso D.S. a sua volta ha confermato lo staff tecnico artefice della promozione dalla seconda alla prima categoria composto dal mister Francesco De Gregorio e dal suo secondo Lorenzo Gemma.
Confermato anche il preparatore dei portieri Paolo Ceccacci che nella passata stagione, al suo primo anno, ha lavorato molto bene.
Sono stati aggiunti altri due tasselli allo staff dello scorso anno, per uno si tratta di un ritorno in qualità di assistente e cioè Matteo Cecchini, che dopo l’anno di riposo effettuato lo scorso anno, torna a supportare lo staff tecnico, così come molto bene aveva fatto nella gestione di Gianluca Giuliani, mentre la new-entry è la figura del preparatore atletico, compito affidato lo scorso anno ha Gianfranco Morganti, che per impegni di lavoro non può continuare ma che fino a che potrà rimarrà nel quadro tecnico giovanile.
Quindi il compito di preparatore atletico è stato affidato a Matteo Sartini, che non vede l’ora di iniziare, il quale già in passato è stato collaboratore con mister De Gregorio e con il quale ha già quindi un ottimo feeling.
Staff che già è al lavoro per la formazione della rosa, partendo dall’ossatura della passata stagione cercando di inserire ragazzi giovani ma con già esperienza nel nuovo campionato, che possa ben disimpegnarsi con l’obbiettivo di lanciare altri giovani oltre a quelli che si sono già contraddistinti nella passata stagione. A presto per le news sulla rosa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!