Sabah Kerjota rimane alla Vigor Senigallia
Esplode la gioia social del popolo vigorino per la conferma a sorpresa del talento albanese
Quando due cuori si attraggono, non c’è ostacolo che possa mettersi di mezzo.
Sì, oggi ci sentiamo particolarmente romantici alla tastiera, perché attraverso queste righe dobbiamo comunicarvi che Sabah Kerjota resta alla Vigor Senigallia.
Dopo una lunga trattativa oggi pomeriggio calciatore e società hanno siglato l’accordo per proseguire il nostro rapporto insieme. Ora possiamo dirlo ufficialmente: missione compiuta.
Il presidente Franco Federiconi e tutta la società rossoblu hanno compiuto l’ennesimo grande, enorme sforzo per trattenere il talento albanese alla corte di mister Clementi. E lui, d’altro canto, nonostante offerte molto importanti, ha fatto altrettanto.
La meravigliosa storia d’amore che si è palesata nelle conferme dei calciatori già annunciati, si è ripetuta anche con Sabah. Regalando, con questa notizia, alla Vigor e ai tifosi della Vigor Senigallia un Saba-to magico. Perché quando due cuori si attraggono, non c’è ostacolo che possa mettersi di mezzo. Specialmente quando sono rosso e blu!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!