In pensione Imelde Spaccialbelli
Cambio in segreteria in Comune a Senigallia: arriva Claudia Conti
Negli scorsi giorni la Giunta ed i dipendenti del Comune di Senigallia hanno salutato la Dottoressa Imelde Spaccialbelli, Segretario Comunale, che da oggi va in pensione.
“La Dott.ssa Spaccialbelli in questi due anni e mezzo durante i quali ha prestato il suo servizio nel nostro Comune” ha detto il Sindaco Massimo Olivetti “ha dimostrato non solo la sua grandissima professionalità e la sua preziosissima ed infaticabile dedizione al servizio (qualità che conoscevamo benissimo e che ci hanno determinato appena eletti a sceglierla in quel ruolo), ma ci ha colpito tutti, sorprendendoci, per la grande umanità che ha messo nel suo lavoro.
Ha infatti dispensato consigli ed incoraggiamenti sia a noi amministratori che a tutti i dipendenti, con una generosità e presenza encomiabili.
Ci ha sin da subito conquistati e le abbiamo voluto tutti un gran bene, la riprova è stata negli occhi lucidi che oggi avevamo in sala consiliare, alla fine della giornata lavorativa, quando ci siamo congedati da lei.”
La Dott.ssa Spaccialbelli, a sua volta visibilmente commossa per il grande affetto ricevuto, ha ringraziato tutti coloro che hanno condiviso con lei questa ultima fase della sua lunga ed importante carriera professionale: “Sono stata davvero felice di aver trascorso questi anni qui a Senigallia” ha detto nel suo discorso “non solo perché hanno coronato il mio percorso lavorativo, ma soprattutto perché mi hanno permesso di incontrare e collaborare quotidianamente con ognuno di voi. Non mi dimenticherò mai di voi e qualche volta vi verrò a fare visita”.
Nel corso della cerimonia, la Dott.ssa Marinella Monti ha poi letto una tenerissima lettera di ringraziamento rivolta al Segretario Comunale da parte di tutti i dipendenti del Comune di Senigallia.
Da lunedì prossimo il ruolo di Segretario Comunale di Senigallia verrà ricoperto dalla Dott.ssa Claudia Conti, alla quale il Sindaco e l’Amministrazione Comunale rivolgono l’augurio di un buon lavoro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!