Tre punti di informazione per assistere gli ospiti di Senigallia
Da una iniziativa della consigliere Tomassoni
Puntare su un turismo di qualità e curare l’accoglienza è sempre stato un must in tutte le mie numerose esperienze lavorative nel settore turistico.
Oggi piu che mai, trovandomi a ricoprire il ruolo di consigliere comunale, cerco di portare le mie competenze e conoscenze anche a favore della città. Questo progetto di accoglienza e assistenza ai nostri Ospiti, con i tre info point a disposizione del turista, nasce proprio dall’esigenza di fornire un servizio e un’attenzione in più all’Ospite.
Verranno infatti posizionati tre punti informativi in tre zone della città; Piazza Saffi, Corso 2 giugno e Piazzale della Libertà, allestiti con cabine, ombrelloni e sdraio, nei quali, in orari prestabiliti, personale del comune sarà a disposizione per fornire informazioni sulla città, dalle cose da vedere e da fare, dai servizi a dipsosizone agli eventi organizzati, ma anche per promuovere i numerosi luoghi da visitare nella zona.
Ovviamente le cose da fare per rendere la città sempre più accogliente e proiettata al customer care sarebbero infinite, ma ad ogni cosa c’è sempre un inizio e iniziamo con l’allestimento dei tre info point che sicuramente ci caratterizzeranno rispetto ad altre località della Riviera.
Con grande soddisfazione vedo accettata da parte dell’amministrazione la mia proposta che spero venga apprezzata non solo dai turisti ma anche dai cittadini stessi di Senigallia.
Silvia Tomassoni (Fdi)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!