Aperta fino al 20 agosto a Senigallia la mostra fotografica “Uragano” di Beatrice Perticaroli
Inaugurata presso Visionaria con sindaco, vicesindaco, fotografi, esponenti del mondo di arte e critica, cittadini e amici - FOTO
Inaugurata la mostra “Uragano” dall’Assessore alla Cultura e Vicesindaco Riccardo Pizzi, con la presenza del Sindaco Massimo Olivetti e di numerosi fotografi, di esponenti del mondo dell’arte e della critica, di cittadini e amici.
La personale fotografica di Beatrice Perticaroli è un lavoro interiore che racconta le difficoltà della vita, i pensieri, le gioie e i dolori, le emozioni e i traumi, i crolli e le rinascite; soprattutto descrive le mille sfaccettature dell’anima e le risorse che a volte non ci si rende conto di possedere, ma che vengono fuori nel momento del bisogno.
Nelle fotografie vi si trovano anche altre tematiche, purtroppo al giorno d’oggi fin troppo presenti nel mondo come la depressione, la violenza sulle donne, l’aborto, la malattia, la perdita. Ognuna delle sei sezioni è introdotta da un pannello descrittivo molto significativo.
La mostra rimarrà aperta fino al 20 agosto.
Orario: dal mercoledì alla domenica, dalle 18 alle 24
La fotografa ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso possibile la realizzazione della mostra: in particolare il papà Renzo, la mamma Rosella, lo zio Stefano, la migliore amica Valeria e Graziano Fioretti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!