Calcio, la Vigor Senigallia conferma Alessandro Tomba per il 2023/2024
"A suon di sgroppate si è conquistato la fiducia di mister Aldo Clementi, della società e di tutti i tifosi"
Il secondo fuoriquota confermato risponde al nome e cognome di Alessandro Tomba. La Vigor Senigallia è casa sua da praticamente una vita, e lo sarà anche nella stagione 2023/2024, la seconda consecutiva in Serie D per lui e la squadra della sua città. Perché Alessandro è un senigalliese doc e non si muove.
I colori rossoblu hanno invaso la sua nascita, giovinezza ed esplosione. A suon di sgroppate si è conquistato la fiducia di mister Aldo Clementi, della società e di tutti i tifosi dello stadio Bianchelli. Fluidificante di destra, può ricoprire anche altri ruoli della difesa, svolgendo il suo compito sempre con ordine, quantità e qualità.
Non è più una sorpresa il suo rendimento, soprattutto per noi che lo conosciamo dai suoi primi passi nel mondo del pallone. Alessandro è pronto a scrivere un nuovo capitolo del suo percorso in rossoblu, perché ce l’ha nel sangue, perché lo abbiamo trattenuto a tutti i costi. Buon lavoro Ale, ti aspettiamo al Bianchelli!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!