Il cordoglio del PD di Senigallia per la scomparsa del Prof. Camillo Nardini
"Con idee, progetti e capacità di mettere insieme le persone è stato promotore di innumerevoli iniziative legate alla cultura"
Il Partito Democratico di Senigallia ha appreso con grande dolore la notizia della scomparsa del Professor Camillo Nardini.
Con le sue idee, i suoi progetti e la sua capacità di mettere insieme le persone è stato promotore in città di innumerevoli iniziative legate alla cultura, come il Premio Letterario Nazionale “Patrizia Brunetti” o Portici di versi, al volontariato attivo, come il programma “Muri Puliti”, e all’ambiente, con eventi come “Le Sentinelle dell’Acqua” o le tante attività svolte all’interno di BoscoMio.
In tutti questi anni, anche tramite l’associazione Sena Nova che ha contribuito a fondare e che ha guidato per lungo tempo, Camillo Nardini ha rappresentato un importante punto di riferimento nell’ambiente culturale della nostra città. Una figura amata e apprezzata da tanti, la cui scomparsa lascerà un grande vuoto. Alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene un grande e caloroso abbraccio da parte della comunità del PD senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!