Basket, dal 6 al 9 luglio “King of the Cage” torna a Senigallia: iscrizioni ancora aperte
Confermata la sede in piazzale della Libertà per il torneo che garantisce un pass per le finali nazionali FIP dello Streetball 3x3
Comincerà a breve l’ottava edizione di King of the Cage, il torneo di Streetball 3×3 – da anni disciplina olimpica – patrocinato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e rientrante di merito tra le tappe nazionali “TOP” del circuito dedicato.
La specialità del 3×3 garantisce tutto lo spettacolo del basket tradizionale, aggiungendo dinamismo – e un pizzico di frenesia – grazie all’introduzione del gioco a metà campo e alla diminuzione del tempo d’azione, che alzano visibilmente i ritmi delle partite.
Grazie all’appoggio del comune di Senigallia, è stata confermata la suggestiva location di Piazzale della Libertà, proprio davanti alla Rotonda a Mare. Qui, dal 6 al 9 luglio, re e regine del basket da campetto si daranno battaglia per decretarsi vincitori della manifestazione e per strappare un pass valido per le finali nazionali FIP, di stanza a Cesenatico.
Il torneo è quindi rivolto a entrambi i sessi, con categorie Senior e Under dedicate. Le iscrizioni sono ancora aperte e si possono effettuare comodamente da casa attraverso l’app Pick-Roll, disponibile sulle principali piattaforme. Se pensi di poter dire la tua con la palla a spicchi, segnati subito: Senigallia ti aspetta!
dagli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!