SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nando Mariani e “I ricordi più belli” hanno ancora deliziato il pubblico di piazza Roma

Il musicista con alle spalle sessant'anni di carriera e la sua band hanno suonato per due ore e mezza in centro a Senigallia

Nando Mariani e I ricordi più belli in concerto a Senigallia

Grande successo di pubblico sabato sera, 17 giugno, a Piazza Roma in occasione del concerto di Nando Mariani e l’orchestra I ricordi più belli: Enzo al basso, Paolo alle percussioni, Luciano alla batteria, il maestro Giorgio alle tastiere, Laura e Giorgia alle voci, il tutto ottimamente presentato da Attiliano.

Su tutti Nando, sessant’anni di musica, portati bene, che ha allietato intere generazioni di senigalliesi, dalla Rotonda alla storica Villa Sorriso.

Nando Mariani e I ricordi più belli in concerto a SenigalliaInfaticabile ha deliziato gli astanti con musiche degli anni 60 fino ai giorni nostri infiammando il ricordo tra i numerosi ammiratori accorsi come consuetudine, per sentirlo e sentire le canzoni che ricordavano per i diversamente giovani, struggenti ricordi.

Alla fine della serata musicale durata oltre 2 ore e mezzo e seguita fino alla fine da un pubblico numerosissimo, Nando ci ha deliziato con uno dei suoi pezzi storici degli anni 70, grande successo musicale: “Senigallia, quand’è sera”.

Il prossimo appuntamento è per domenica 16 luglio alle ore 21,15 a Piazza Roma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura