A Senigallia una cena di solidarietà in favore degli alluvionati dell’Emilia-Romagna
Organizza a Casa San Benedetto il PD cittadino per domenica 25 giugno. Sarà presente l'europarlamentare Camilla Laureti
Il Partito Democratico di Senigallia invita la cittadinanza alla cena di solidarietà organizzata per raccogliere fondi per gli alluvionati dell’Emilia Romagna, che si terrà domenica 25 giugno presso Casa San Benedetto, in Strada delle Saline n.58.
Sarà presente l’europarlamentare Camilla Laureti, membro della Segreteria nazionale del Pd con delega alle Politiche Agricole.
Lo scorso maggio la Romagna è stata colpita da alluvioni devastanti, provocando vittime e tantissimi danni. Vedere quelle immagini di distruzione è stato straziante e ha rievocato subito alla nostra mente l’alluvione del 15 settembre che ha colpito la nostra vallata.
Come accaduto per il nostro territorio, l’arrivo di tanti volontari da tutta Italia è stato fondamentale per permettere ai cittadini di rialzarsi il prima possibile. Sappiamo bene, però, come dopo una prima fase in cui i riflettori son puntati sulla vicenda, questi con il tempo tendono a spegnersi, quando ancora ci sono tantissime persone che hanno perso tutto, senza casa e senza il minimo indispensabile per vivere.
Per questo motivo il Pd Senigallia organizza una cena di solidarietà il cui ricavato, attraverso l’intermediazione della Caritas, sarà devoluto alle popolazioni alluvionate.
Sappiamo, alcuni di noi lo hanno vissuto in prima persona, come anche un piccolo gesto possa essere importante, così come sentire la vicinanza di altre persone.
Per info e prenotazioni contattare i recapiti in locandina oppure la pagina Facebook Pd Senigallia. Vi aspettiamo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!