Lorenzo Capezzani è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia
Nella scorsa stagione la mezzala ha vestito la maglia del Fano
Il nero su bianco è arrivato e la Vigor Senigallia si gode il primo acquisto della campagna di mercato estiva 2023. Dopo una raffica di conferme di platino, siamo lieti di ufficializzare l’arrivo di Lorenzo Capezzani, mezzala di qualità con tanta esperienza in questa categoria.
Classe 1996, Capezzani vanta un passato nel settore giovanile del Parma. Seguono alcune presenze in Serie C con SPAL e Alma Juventus Fano, poi ecco il passaggio alla Recanatese e successivamente al Tolentino, dove è definitivamente esploso. Nell’ultima stagione, si è reso protagonista nuovamente con la maglia del Fano, disputando un ottimo campionato.
La Vigor Senigallia del presidente Franco Federiconi ha battuto la grande concorrenza di altre importanti realtà, convincendo Capezzani, il quale ha mostrato grande entusiasmo nell’accettare come destinazione la spiaggia di velluto. Qualità ed esperienza non mancano a Lorenzo, e non vediamo l’ora di conoscerlo sempre di più in mezzo al campo.
Benvenuto a Senigallia, in bocca al lupo e dacci dentro!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!