SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Calcio, retrocessione in Prima Categoria per l’Olimpia Marzocca

Decisiva la sconfitta maturata contro l'Atletico Mondolfo Marotta

978 Letture
commenti
calcio, pallone

Il 113’ minuto di gioco, nel secondo tempo supplementare, sancisce la retrocessione dell’Olimpia Marzocca in Prima Categoria.

La gara è stata vivace solo a tratti, con due importanti salvataggi nel primo tempo di Giovagnoli, mentre nel secondo tempo su spettacolare rovesciata di Paolini è Montesi a deviare in angolo. Al 27’st di seguito uno all’altro, due falli in aerea prima su Paolini e poi su Canulli non vengono rilevati dall’arbitro Barbatelli, apparso in difficoltà nella gestione del match sin dai primi minuti iniziali.

Occasione importante per andare in vantaggio l’Olimpia l’ha avuta anche al 106’, primo minuto del secondo tempo supplementare, Canulli da fuori area piccola tira purtroppo alto sopra la traversa. Con la formazione biancoazzurra tutta sbilanciata in avanti alla ricerca del gol vittoria, unico risultato che darebbe la salvezza, da una azione di contropiede, va in rete Cordella, che sancisce la fine della gara.

Ora si pensa già al futuro in casa biancoazzurra, in programma nei prossimi giorni la riunione del Consiglio Direttivo per la programmazione della prossima stagione, a partire dal settore giovanile fino alla nuova rosa della prima squadra compreso staff tecnico.

TABELLINO

ATL. MONDOLFO MAROTTA 1
vs
OLIMPIA MARZOCCA 0

Reti: 113’ Cordella (ai tempi supplementari)

FORMAZIONI
ATL. MONDOLFO MAROTTA
Montesi, Curzi (72’ Pompei), Orciani, Morganti, Simone, Travaglini, Marconi, Fraternali (72’ Giobellina), Bertarelli, Bracci (69’ Frulla), Pacenti (99’ Cordella).
A disposizione: Vernelli, Piccioli, Creatore, Biondi, Catalano.
Allenatore: Sartini.

OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Asoli, Santi Amantini (46’ Rossi – 108’ Campomaggi), Montanari, Tomba, Breccia (84’ Pierucci), Arsendi (107’ Spanò), Abbruciati (84’ Felicissimo), Canulli, Paolini, Pigini (107’ Rossetti).
A disposizione: Petrini, Fabini, Santarelli T..
Allenatore: Barattini.

A disposizione: Mussoni, Cherubini, Bartolini, Gabrielli.
Allenatore: Vergoni.

Arbitro: Barbatelli sezione di Macerata.

 

da Olimpia Marzocca Calcio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura