SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Online la bozza della nuova “Carta dei servizi Area Tecnica Territorio ed edilizia privata”

Il documento è pubblicato sul sito web del Comune di Senigallia: si possono presentare osservazioni fino al 24 giugno 2023

lavoro, occupazione, edilizia

È stata pubblicata all’albo pretorio ed online all’interno del sito internet del Comune di Senigallia alla sezione Amministrazione Trasparente – Servizi Erogati – Carta dei servizi e standard di qualità la bozza dell’aggiornamento della Carta dei Servizi relativa all’Area 9 – Tecnica Territorio ed Edilizia Privata.

La Carta dei Servizi è un documento fondamentale per garantire trasparenza, assicurando libertà di accesso civico (principio Freedom of Information Act) a tutti i cittadini, che possono quindi verificare tipologie di servizi erogati e le relative modalità, come auspicato dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione, creando così valore pubblico e procedendo allo stesso tempo alla creazione di misure di contrasto alla corruzione.

Si ricorda che sarà possibile visionarla e presentare osservazioni e suggerimenti nei prossimi 15 giorni, ovvero entro il 24/06/2023.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 9 giugno, 2023 
alle ore 16:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura