La fascia di capitano non cambia proprietario: Denis Pesaresi resta alla Vigor Senigallia
Il recordman di reti segnate con la maglia rossoblù ancora alla corte di mister Clementi per la nuova stagione in serie D
Fascia al braccio, numero 9 sulle spalle e un fiuto del gol sensazionale. L’identikit del primo confermato tra i giocatori non può che fare rima con Denis Pesaresi.
Il capitano della Vigor Senigallia resta alla corte di mister Aldo Clementi, resta in rossoblu, resta a casa sua per far esplodere di gioia lo stadio Bianchelli tante, tantissime altre volte.
Trovata l’intesa per il proseguimento del rapporto, la Vigor Senigallia riparte da assolute certezze. Riparte dal recordman di gol di questa società, da Pesaresi, che quest’anno ha toccato quota 103 centri con la casacca rossoblù.
Ma Denis non è “solo” uno dei migliori bomber in circolazione e della categoria, è leadership, è senso di appartenenza, è un punto fermo di questo club.
282 presenze con la maglia rossoblu ne fanno una vera e propria bandiera, una delle più grandi nella gloriosa storia della Vigor Senigallia. E lo sarà anche nella stagione 2023/2024, la seconda consecutiva in Serie D.
In bocca al lupo capitano, sfonda quella rete ancora tante volte!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!