SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Outride - SUP a prezzi scontati - Outlet a Senigallia

Altra proroga per l’allerta gialla sulle Marche: temporali probabili anche martedì 6

Prolungato dalla Protezione Civile Regionale l'avviso meteo fino a tutta la giornata del 6 giugno 2023

1.473 Letture
commenti
pioggia

La Protezione Civile Regionale, in data lunedì 5 giugno, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 46 per temporali, valido fino alle ore 24:00 del 06/06/2023. Confermando il prolungamento dell’allertamento n. 44 emesso in data 03/06/2023 e n. 45 del 04/06/2023.

Evoluzione aggiornata alle ore 13:00 del 05/06/2023: la presenza di una debole saccatura in quota, in graduale colmamento, continuerà a determinare condizioni di instabilità pomeridiana anche sulle Marche.

Per martedì 06/06/2023 – Precipitazioni: rovesci o temporali sparsi tra la tarda mattinata e le ore pomeridiane, localmente anche di forte intensità. I fenomeni potranno risultare più probabili nel settore montano e collinare della regione.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 5 giugno, 2023 
alle ore 15:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno