SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La solidarietà del Consiglio comunale all’avvocato Canafoglia

Dopo la lettera ricevuta per il suo ruolo alla Fondazione Città di Senigallia

1.049 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme
Corrado Canafoglia

“Desidero rappresentare all’Avv. Corrado Canafoglia, a nome mio personale e a quello del Consiglio comunale di Senigallia, la piena solidarietà e la totale vicinanza, a lui e a coloro che lavorano quotidianamente nella Fondazione, per l’ennesima lettera intimidatoria ricevuta. Una solidarietà, non di circostanza, ma vera e reale.”


A parlare è Massimo Bello, Presidente del Consiglio di Senigallia, dopo il grave episodio occorso al Commissario straordinario della Fondazione Città di Senigallia, che è stato oggetto nelle ultime ore di un gesto vigliacco da non sottovalutare, al vaglio degli inquirenti
“Chiunque ricopra incarichi pubblici – aggiunge il Presidente Bello – mette ogni giorno la sua professionalità e la sua disponibilità di tempo al servizio di una comunità. E lo fa con coscienza e dedizione. Ma di fronte ad una lettera minatoria, con disegni intimidatori, non si può affatto fare finta di nulla.”
“Gli autori di tale gesto esecrabile – conclude il Presidente del Consiglio – dimostrano viltà e incapacità al confronto o, peggio ancora, rappresentano un esempio di stupidità assoluta.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura