SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Premiati gli studenti meritevoli di Senigallia

Al Salone Metaurense di Pesaro

1.893 Letture
commenti
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa

Ieri pomeriggio a Pesaro, 11 maggio, nell’affascinante cornice del salone Metaurense (Palazzo Ducale sede della Prefettura) ,si è svolta la premiazione dei vincitori del concorso promosso dall’Associazione Intercultura, alla presenza del Prefetto di Pesaro, Emanuela Saverio Greco, e della Dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Pesaro-Urbino.


Studenti di eccellenza del territorio premiati con una borsa di studio, che gli permetterà di viaggiare in tutto il mondo per trascorrere fino ad un intero anno scolastico all’estero, ospitati da una famiglia e frequentando una scuola locale. Anche alcuni studenti e studentesse di Senigallia sono stati premiati. Si tratta di Agnese Argwntati, Elisa Laterza, Federico Mallucci, Emma Manarini, Melissa Margjonaj ed Ernesto Martin Virelles, a cui il Presidente del Consiglio di Senigallia, Massimo Bello, ha avuto l’onore di consegnare personalmente, in rappresentanza del Comune di Senigallia, l’attestato per il traguardo raggiunto.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 12 maggio, 2023 
alle ore 9:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura