L’Olimpia Marzocca ci crede ancora e vince
Battuta 2-1 la Cagliese
Al comunale di Marzocca è andata in scena una partita ad alta intensità, in campo l’Olimpia Marzocca e la Cagliese.
Due squadre che ruotano nel girone A del campionato di Promozione nella zona bassa della classifica, entrambe alla ricerca di punti per mantenersi ormai nella zona play-out. Il Marzocca guidato da mister Barattini parte con grande determinazione e al minuto numero 8 va in vantaggio, in mischia in aerea è Montanari il più lesto a trovare la zampata del gol. L’Olimpia produce un buon gioco ed al 16’ arriva il raddoppio con Felicissimo lanciato da Arsendi, che di precisione nell’angolino trafigge Paolucci per il 2 a 0.
La Cagliese si scuote alla ricerca del gol ed è Giovagnoli a volare, deviando un bel colpo di testa di Ciacci in angolo. Al 28’ è Pigini ad avere la palla del terzo gol in contropiede, ma Paolucci si supera deviando il bel tiro. Pigini ispirato si lancia di nuovo in aerea ed al momento del tiro viene atterrato da dietro, l’arbitro decreta il rigore, sul dischetto si porta Paolini, che tira fuori a lato, si chiude così il primo tempo.
La ripresa si apre subito con il gol della Cagliese, al 3’st Cicci di testa. Aumenta la pressione della Cagliese, ma senza impensierire Giovagnoli e al 18’st è Rossi a cercare il terzo gol con un gran tiro da fuori area, ma è nuovamente Paolucci a salvare il risultato. La linea difensiva biancoazzurra reggerà con grinta a tutte le incursioni ospiti, controllando il risultato fino al termine dell’incontro e conquistando tre punti fondamentali per la classifica.
TABELLINO
OLIMPIA MARZOCCA 2
vs
CAGLIESE 1
Reti: 8’pt Montanari (OM), 16’pt Felicissimo (OM), 3’st Cicci (CA).
FORMAZIONI
OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Breccia, Pigini, Montanari, Tomba, Santi Amantini, Arsendi (39’st Abbruciati), Rossi, Spanò (35’st Rossetti), Felicissimo (25’st Campomaggi), Paolini.
A disposizione: Polieri, Fabini, Santarelli, Tonucci, Pierucci.
Allenatore: Barattini
CAGLIESE
Paolucci, Bianchi (28’pt Arcangeletti), Balla (29’st Genghini), , Mascellini (1’st Gaggiotti), Ciampiconi, Brunelli, Cicci, Pieretti (43’st Caselli), Ciacci R., Bucefalo A., Ciacci A. (1’st Pierpaoli).
A disposizione: Pifarotti, Soriani, Guion, Bucefalo S..
Allenatore: Bettelli
Arbitro: Chiariotti sezione di Macerata
Assistenti: Paradisi sezione di Pesaro, Belogi sezione di Ancona.
da
Olimpia Marzocca Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!