Gesto di solidarietà ad Andos da parte di BCC
Il ruolo della donna, storie e testimonianze
In un clima di convivialità e nell’ambito di un convegno presso il Finis Africae “Il Ruolo della Donna , Storie e Testimonianze “ organizzato dalla Consulta del Volontariato Elisabetta Mencarelli e del Comune di Senigallia , e 8 Marzo tutto l’anno con l ‘Assessore alle pari opportunità Cinzia Petetta , la BCC Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba ha donato un contributo economico all’ANDOS Senigallia , Associazione Donne Operate al Seno.
“Vogliamo essere vicini all’Associazione – ha dichiarato Paola Pertini , Presidente della BCC – e dare un contributo alle importanti attività dell’A.N.D.O.S. , Associazione Nazionale Donne Operate al Seno Comitato di Senigallia , attività per le donne di tutto il territorio “
La Presidente dell’A.N.D.O.S. Fulvia Principi ringrazia la BCC , Banca Di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba , per la sensibilità nei confronti di tante donne che attraversano un periodo particolare della loro vita , la solidarietà ricevuta è molto importante e permette di raggiungere obiettivi per il benessere personale di tante donne del territorio .
Con il contributo verrà infatti finanziato un corso di Yoga presso il Finis Africae nei prossimi mesi di giugno e luglio ,gratuito per tutte le socie , con l’obiettivo di ritrovare equilibrio tra corpo , mente e spirito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!