Compagnia La Tela, si replica al Portone di Senigallia
Prevendite aperte
La compagnia La Tela, dopo il successo nelle due serate al teatro Portone, e a quello di Chiaravalle con posti esauriti è pronta a replicare, a grande richiesta, la loro nuova esilarante commedia “Cuntenti… com. ’na Pasqua!!!”.
Anche questa volta Laura Nigro è riuscita a raccontare una storia che attraverso divertenti gag riesce a coinvolgere il pubblico che ritrova, abitudini, ricordi, situazioni e personaggi del proprio passato. Il personaggio principale è una “Pendula” (orologio a pendolo) che sconvolgerà insieme ad un’ospite inatteso e ad un’eredità, le abitudini e le regole di una classica famiglia senigalliese.
Prevendita biglietti, tutti i giorni all’edicola della stazione FSI e il 6 maggio presso la biglietteria del Teatro dalle 16,30 alle 18,30 e dalle 20,30 ad inizio spettacolo.
Interpreti: Francesca Bonvini, Paola Bonvini, Mauro Breccia, Ivana Mancuso, Raffaele Mandolini, Enzo Papili, Eolo Pigini, Tonino Pigini, Antonella Santinelli, Luisa Zardini, Patrizia Zardini.
Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.
Da
La Tela
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!