“Vogliamo continuare a sognare, popolo vigorino tutto al Bianchelli”
Incrocio che profuma di storia tra Vigor Senigallia e Samb domenica 30 alle 15. Pierpaoli:"crediamo nella C"
Manca sempre meno a Vigor Senigallia-Sambenedettese, ultimo appuntamento casalingo di campionato e penultimo del girone di ritorno.
Poi sarà tempo di playoff, forse. L’appuntamento è previsto allo stadio Bianchelli, alle ore 15 di domenica 30 aprile, di fronte a tutto il nostro meraviglioso pubblico.
Che invitiamo, come non mai, a popolare gli spalti rossoblu perché non ci siamo sicuramente stancati di sognare.
A ribadirlo ci pensa il jolly del centrocampo, Giovanni Pierpaoli:
“La vetta è distante quattro lunghezze e noi lavoriamo ogni giorno per crederci fino alla fine. Andiamo al campo per questo. Fino a quando la matematica ci consentirà di sognare. La stagione resta molto positiva, a prescindere da questo. Io personalmente sto meglio, dopo un brutto infortunio, mi sento bene. La gara di domenica sarà ovviamente difficile, in Serie D non esistono incontri semplici. Ci stiamo preparando a dovere”.
Come si sta preparando il tifo senigalliese, pronto a spingere i loro campioni in un derby tutto in salsa marchigiana e rossoblu. E’ un incrocio che profuma di storia quello coi rivieraschi, che non vediamo l’ora di tornare a ospitare. Massimo rispetto, ma niente paura. Vogliamo continuare a sognare!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!