Senigallia e la Cesanella hanno detto addio a Lorena Lanci
La donna, tra i titolari della pasticceria Nello, si è spenta a 57 anni dopo una malattia
Profondo cordoglio a Senigallia, in particolare nel quartiere Cesanella, per un lutto che ha colpito di nuovo il mondo dell’imprenditoria. E’ mancata dopo una malattia, all’età di 57 anni, Lorena Lanci: tra i titolari della storica pasticceria Nello di via Tintoretto.
La donna, deceduta all’ospedale di Pesaro, dov’era ricoverata per l’aggravarsi delle sue condizioni, lascia una numerosa famiglia: oltre al marito Tonino Tonucci e ai due figli Federico e Giovanni, la piangono anche tre sorelle e altrettanti cognati, oltre a nipoti e pronipoti. La piange anche la comunità della Cesanella e tanta parte di Senigallia, che l’aveva conosciuta tramite l’attività commerciale che gestiva insieme ai suoi parenti.
I funerali si sono svolti mercoledì 26 aprile 2023 presso la Chiesa Parrocchiale San Giuseppe Lavoratore di Senigallia, sempre alla Cesanella. La salma è stata tumulata presso il cimitero di Mondolfo. Moltissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia di Lorena Lanci, anche dall’Olimpia Marzocca, squadra in cui milita uno dei suoi figli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!