Ginnastica Artistica Cesanella: il podio nel dna delle atlete senigalliesi
Gara trionfale per la Polisportiva Cesanella nella seconda prova del Campionato Regionale GAF
Forse dovremmo far studiare il dna delle nostre atlete. Oppure dovremmo far studiare il dna dei genitori delle nostre atlete.
Sì perché, nella seconda prova del Campionato Regionale GAF, la prova delle atlete scese in campo gara ha dell’incredibile! Siamo abituati a vedere le nostre atlete lottare per il podio, ma non ci aspettavamo di vedere le nuove leve alle prese con le loro prime gare, le stesse che durante gli allenamenti mostrano alcuni sane e normali difficoltà, trasformarsi totalmente durante la gara mostrando determinazione, precisione e concentrazione. Davvero una piacevole sorpresa!
Per questo motivo è con piacere che facciamo i complimenti a Lucertini Elisa, Bema Estelle, Foligna Elisa, Pandolfi Viola, Trebbi Arianna e Cerioni Arianna, che oggi hanno mostrato di avere il dna da podio!
Ottima prova anche delle altre atlete che confermano il loro livello, dominando il podio di ogni categoria.
Allieve 1 = Lucertini Elisa class. I°, Bema Estelle class. II°
Allieve 2 = Foligna Elisa class. I°, Pandolfi Viola class. II°, Trebbi Arianna e Cerioni Arianna class. III°
Allieve 3 = Lucertini Linda class. I°
Allieve 4 = Arata Diletta e Avramyshyn Natali Elena class. I°, Vernelli Giulia class. III°, Ventura Giulia class. V°, Castrovilli Marta class. X°
Junior 1 = Mariani Angelica class. I°
Junior 2 = Barzetti Francesca class. I°, Rocchetti Rita class. II°
Junior 3 = Polonara Beatrice class. I°
Senior 1 = Giancamilli Tea class. I°
Terminata questa gara trionfale per la Polisportiva Cesanella, ora tutte le attenzioni passano alla palestra di Cesenatico dove nei prossimi giorni si svolgeranno le gare nazionali uisp di ginnastica acrobatica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!