SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Iscrizioni aperte per il corso per volontari organizzato da AOS “Ed io avrò cura di te”

Da maggio, cinque incontri formativi gratuiti della durata di 2 ore ciascuno, con cadenza settimanale

Ed io avrò cura di te

Ed io avrò cura di te.

Sono aperte le iscrizioni per il corso Volontari AOS.

L’associazione oltre all’assistenza sanitaria, ha molto a cuore la formazione di tutto il personale che partecipa all’equipe sanitaria e non solo, in questi anni i volontari si sono impegnati anche nella promozione, informazione e formazione di una cultura a favore della tutela della vita e della dignità della persona in ogni sua fase. Essere volontari AOS è soprattutto condividere emozioni, in un ambito dove la solitudine è il principale nemico:

E’ importante anche il tuo contributo.

Il corso si terrà presso il Seminario Vescovile via Cellini 13, si completerà in 5 incontri formativi della durata di 2 ore ciascuno, con cadenza settimanale, inizio corso 2 maggio e vedranno alternarsi specialisti medici, oncologi, psicologi, infermieri e volontari che parleranno su numerose tematiche riguardanti la prevenzione, la cura e formazione degli operatori in ambito oncologico (vedi programma del corso).

Ed io avrò cura di te - locandinaInvitiamo tutti gli interessati al corso a compilare la scheda d’iscrizione inviarla per e-mail a: info@aos-senigallia.org) oppure consegnare personalmente in sede AOS via Benedetto Croce, 6- Senigallia o contattare L’ AOS – cell. 3336485264,

I posti disponibili sono soltanto 30, l’iscrizione al corso è gratuita.

La presentazione del corso avverrà con una serata inaugurale, “Ed io avrò cura di te” Emozioni e Musica, presenti le Autorità ed aperta a tutta la cittadinanza che si terrà il 29 aprile presso l’Auditorium di San Rocco alle ore 17.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno