Calcio giovanile: terminata la nona edizione della Coppa Marche Città di Senigallia
Manifestazione organizzata dall'Aesse Senigallia Calcio in collaborazione con l'Effedi Sport srl
Terminata il lunedì di Pasqua la nona edizione della coppa Marche organizzata dall’Aesse Senigallia Calcio in collaborazione con la Effedi Sport S.R.L. di Roma che tutti gli anni riversa nella città gruppi di ragazzi proveniente da tutta Italia con rispettive famiglie al seguito.
La manifestazione, riservata alle categorie dell’attività di base Esordienti, Pulcini e Primi Calci, si è svolta all’insegna della sportività e del divertimento, nella massima correttezza messa in campo da tutte le società partecipanti ai quali vanno i complimenti del comitato organizzatore.
Anche la città di Senigallia ne ha beneficiato, vista la massiccia presenza di genitori e familiari al seguito delle squadre, che hanno soggiornato in alcuni alberghi del litorale della spiaggia di velluto che si sono messi a disposizione del Comitato Organizzatore.
Le due società si sono prodigate nella buona riuscita del Torneo, dando la massima disponibilità affinché il tutto si svolgesse nel migliore dei modi al servizio dei meravigliosi ragazzi che con gioia e allegria sono scesi in campo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!