SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Netta sconfitta casalinga con il San Costanzo per l’Olimpia Marzocca

Gli ospiti, ultimi in classifica, si impongono per 3-1

777 Letture
commenti
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa
Olimpia Marzocca - San Costanzo

Al comunale di Marzocca arriva il San Costanzo, ultimo in classifica e con cinque giocatori squalificati, l’Olimpia Marzocca si presenta al completo e con un rullo di tamburi per un cambio tecnico voluto dall’ambiente biancoazzurro. Cosa ti aspetti quindi? L’errore più grande, pensare di aver vinto la gara prima di giocarla.

L’Olimpia non è scesa in campo, le idee e la grinta sono rimaste negli spogliatoi. Durante la gara non si è riusciti a modificare né l’atteggiamento né il gioco per recuperare il risultato. San Costanzo più determinato sin dai primi minuti iniziali, al 16’pt arriva il gol, al volo in aerea Diamanti trafigge Giovagnoli da passaggio laterale. Al 33’pt arriva l’unica azione del possibile gol biancoazzurro nel primo tempo, Tomba colpisce di testa la traversa, ma in contropiede è Benvenuti in velocità che va a segnare il secondo gol. Ad inizio di secondo tempo Mister Barattini cambia quattro giocatori cercando una svolta che non arriverà. Al 7’st subito è Giovagnoli chiamato in causa per una grande parata. Si arriva poi al minuto 13’ del secondo tempo, dove una nuova ingenuità di Canulli, gomitata al volto su Polverari, lascia i compagni a combattere in dieci. Stringono i denti i biancoazzurri al 22’st 23’st rispettivamente Arsendi e Spanò vanno vicini al gol. Si arriva senza tanti sussulti al 46’st con il tre a zero per il San Costanzo realizzato da Benvenuti ed un minuto dopo Spanò segna il gol per l’Olimpia che chiude il match sul 1 a 3. Rimane da capire quale sia il vero volto di questa squadra. Con il turno di riposo del campionato, Mister Barattini avrà da lavorare per trovare nella squadra compattezza, voglia di “sporcarsi” e fare risultato. Nel prossimo turno l’Olimpia sarà impegnata nella proibitiva trasferta in casa della capolista Montecchio, che potrebbe festeggiare in quella giornata alla promozione in Eccellenza.

OLIMPIA MARZOCCA 1
vs
SAN COSTANZO 3

Reti: 16’pt Damiani, 33’pt Benvenuti, 46’st Benvenuti, 47’st Spanò

FORMAZIONI

OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Breccia (1’st Tonucci), Pigini, Montanari, Tomba, Asoli, Arsendi (35’st Fabini), Bonvini (1’st Rossi), Rossetti (1’st Abbruciati), Canulli, Paolini (1’st Spanò).
A disposizione: Polieri, Pierucci, Campomaggi, Santi Amantini.
Allenatore: Barattini

SAN COSTANZO
Cavalletti, Polverari, Vitali, Rossi (27’st Marchetti), Rivelli, Canapini, Guenci (31’st Grilli), Zandri (46’st Mancinelli), Benvenuti, Damiani, Esposito (23’st Zepponi).
A disposizione: Gabbanella, De Filippo.
Allenatore: Crespi

Arbitro: Spadoni sezione di Pesaro
Assistenti: Cordella sezione di Pesaro, Nazeraj sezione di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura