Presentazione del nuovo album dei Metallica al cinema Gabbiano di Senigallia
Appuntamento giovedì 13 aprile alle 19.00 e alle 21.30
Appuntamento speciale quello di giovedì 13 aprile al Cinema Gabbiano. Solo per un giorno, in contemporanea mondiale, verrà infatti proiettato Metallica. 72 Seasons Global Premiere, il primo listening party del mondo del cinema. In anteprima assoluta l’esperienza dell’ascolto del nuovo album dei Metallica con video esclusivi e interviste inedite. Inoltre un bicchiere di birra artigianale compreso con il biglietto!
Per una sola notte sarà possibile ascoltare integralmente 72 Seasons con un suono immersivo travolgente, in esclusiva per il pubblico cinematografico di tutto il mondo: ogni nuova canzone sarà accompagnata da un video musicale e da un commento esclusivo della band.
Ad anticipare la pubblicazione di 72 Seasons il nuovo album dei METALLICA in uscita il 14 aprile, arriva il nuovo singolo e video del brano “If Darkness Had a Son”, la traccia fa seguito a “Screaming Suicide” e al primo singolo “Lux Æterna”. 72 Seasons sarà pubblicato dalla Blackened Recordings dei Metallica. Prodotto da Greg Fidelman con Hetfield e Ulrich, con oltre 77 minuti di durata, 72 Seasons, con 12 tracce, è il primo album di inediti dei Metallica dopo Hardwired…To Self-Destruct del 2016. L’album sarà pubblicato in formati che includono il doppio LP in vinile nero, edizioni limitate, CD e in versione digitale.
Un’esperienza unica per ascoltare il nuovo album dei Metallica in anteprima mondiale. Ci saranno inoltre alcune sorprese imperdibili! Vivremo una notte storica al cinema Gabbiano.
Verrà proiettato al Cinema Gabbiano solo giovedì 13 aprile in doppio spettacolo, alle ore 19.00 e alle ore 21.30.
Per questi e tutti gli altri eventi del Cinema Gabbiano ricordiamo sempre, a chi voglia evitare file, che il biglietto è acquistabile in qualsiasi momento anche online attraverso il sito sempre aggiornato www.cinemagabbiano.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!