La Compagnia La Tela è tornata
“Nisciun è p.rfett” riproposta dopo la pandemia
La compagnia La Tela, dopo tre anni di assenza causati dalla pandemia ha replicato con successo, nelle province di Ancona, Pesaro e Macerata la commedia “Nisciun è p.rfett” ed è stata selezionata come rappresentante della provincia di Ancona nella rassegna “Dialetti a confronto” di Monte San Giusto dove Raffaele Mandolini è stato premiato come miglior caratterista.
Finalmente la nuova commedia di Laura Nigro “Cuntenti… com. ’na Pasqua!!!”, rimasta nel cassetto in questi tre anni, è pronta a divertire il pubblico di casa. La commedia è ambientata alla fine degli anni sessanta, al centro della storia c’è la classica famiglia senigalliese, gente all’antica e tradizionale, con qualche normale problema economico, risolto però sempre con il lavoro e il sacrificio.
Improvvisamente un ospite inatteso, un’eredità contesa e una figlia innamorata sconvolgono le regole e le abitudini quotidiane… ma la famiglia Pasquali non s’arrende.
Interpreti: Francesca Bonvini, Paola Bonvini, Mauro Breccia, Ivana Mancuso, Raffaele Mandolini, Enzo Papili, Eolo Pigini, Tonino Pigini, Antonella Santinelli, Luisa Zardini, Patrizia Zardini.
Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.
Da La Tela
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!