Anche il Ct azzurro Roberto Mancini alla Partita del Cuore di Senigallia
Con lui Dj Ringo, Ciro Ferrara, Fabio Galante, Federico Quaranta
Mentre sale la fibrillazione tra il pubblico per conoscere i nomi dei giocatori che scenderanno in campo per la Partita del Cuore – Insieme per Senigallia nella squadra della Nazionale italiana cantanti, una grande notizia arriva dal Charity Team Senigallia.
Allo stadio Bianchelli vedremo in campo nientemeno che Roberto Mancini, che giocherà insieme ad altri nomi del calcio e dello spettacolo che tutti conosciamo, come Ciro Ferrara, uno dei migliori difensori degli anni 80 e 90, Fabio Galante, dj Ringo, Federico Quaranta, storico conduttore di Decanter su RaiRadio2 e programmi tv, e Nicolò De Deviitis, direttamente delle Iene. Ammirare Roberto Mancini, “il Mancio”, CT della Nazionale campione d’Europa e indimenticato giocatore della Samp, insieme ad altri campioni e personaggi noti, sarà un vero spettacolo per il pubblico e un chiaro segno della grande sensibilità del mister e dei componenti del Charity Team verso chi ha sofferto le conseguenze dell’alluvione.
In molti stanno acquistando i biglietti per la Partita del cuore – Insieme per Senigallia, che si terrà domenica 16 aprile alle ore 15 presso lo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia.
Terminate le poltroncine, è ora possibile acquistare i biglietti al costo di 10 euro su Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/Ticket/partita-del-cuore-insieme-per-senigallia/204876) oppure presso la Libreria Mastai in via Felice Cavallotti 15 con orari limitati (da martedì a sabato 9- 12.30, lunedì, mercoledì e venerdì anche 17-19).
La Partita del Cuore – Insieme per Senigallia è organizzata per raccogliere fondi a sostegno delle persone colpite dall’alluvione del settembre 2022, attraverso un progetto di Caritas Senigallia, da sempre attiva nell’aiuto della popolazione alluvionata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!