Cambio proprietà e profonda ristrutturazione per il Ristorante il Casale di Senigallia
Entro marzo 2024 la prima tranche di interventi in legno ed ecosostenibili. Diventerà anche B&B, con area sport e relax
Lo storico “Ristorante il Casale”, incastonato nella splendida cornice dei colli che da Senigallia risalgono sino ad Ostra, nella frazione di Sant’Angelo di Senigallia, è stato acquistato nel mese di marzo dal dr. Orienti Roberto, amministratore unico della Roor S.r.l., società di consulenza finanziaria ed agevolata alle imprese.
La struttura che si sviluppa su un’area di 15.800,00 mq. e su una superficie coperta di 473,00 mq. ca, necessita di interventi straordinari di ristrutturazione, che verranno eseguiti nel pieno rispetto dell’ecosistema circostante.
La prima tranche dei lavori verrà ultimata entro il 31 marzo 2024, con interventi rigorosamente in legno ed ecosostenibili.
Rispetto al passato, il progetto quinquennale finale prevederà la possibilità di integrare l’attività di ristorazione con quella di B&B, con area sportiva e di relax, per dare forma e sostanza alla destinazione urbanistica dell’area: zona urbanistica di completamento per insediamenti turistico, ricettivi e ricreativi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!