SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Olivetti prenda provvedimenti nei confronti di Liverani e Da Ros”

Dopo la condanna penale dei due consiglieri di maggioranza senigalliesi

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Procura della Repubblica di Ancona, Tribunale di Ancona

In tre anni di vita dell’amministrazione Olivetti abbiamo assistito e siamo rimasti indignati molte volte di fronte ad esternazioni di vario tipo, a volte sessiste, a volte omofobe, a volte negazioniste e comunque pur sempre offensive e lesive ma soprattutto indecorose per chi ricopre dei ruoli istituzionali.

Tutto sembra scendere nel dimenticatoio in questa città ma, pur non entrando nel merito della questione, non possiamo rimanere in silenzio di fronte all’ennesimo disdicevole fatto, decretato addirittura dal Tribunale di Ancona con tanto di pena e denunciato dalla diretta interessata.

Non a caso si tratta di una donna, accusata pesantemente e diffamata dai signori Liverani e Da Ros, consiglieri comunali che continuano serenamente a svolgere l’incarico nonostante tutto.

Ci auguriamo che ogni cittadino, come la signora Michela Silvestrini a cui va tutta la nostra solidarietà e la stima per il coraggio di aver denunciato, possa svegliarsi dal torpore del dimenticatoio ed intraprendere lo stesso percorso di verità e giustizia: la nostra città non vuole più subire affronti ed umiliazioni, così come non vuole tornare agli onori della cronaca per spiacevoli episodi.

La nostra città merita di essere governata da persone trasparenti, rispettose e responsabili e, come atto di responsabilità, chiediamo al sindaco Olivetti di prendere provvedimenti forti nei confronti dei due consiglieri, in attesa dell’esito degli ulteriori gradi di giudizio.

Da

Vola Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 3 aprile, 2023 
alle ore 10:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
favi umberto 2023-04-04 08:54:49
Certo, innocenti fino a sentenza definitiva, cioè 2040 -anno più o anno meno-, ma qualora se ne andassero da soli o almeno si sospendessero dagli incarichi prima di allora, dimostrerebbero di avere dignità e personalità non comuni ma non credo lo faranno e non credo neppure nell'intervento del sindaco o dei loro partiti .... Peccato....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno