Controlli stradali della Polizia Locale di Senigallia, due le patenti ritirate
A finire nei guai sono stati due uomini di 44 e 49 anni
Due le patenti ritirate dal personale della Polizia Locale di Senigallia in occasione dei controlli stradali eseguiti nella giornata di sabato 1° aprile.
Nel corso del pomeriggio, un 49enne residente nell’entroterra senigalliese è stato fermato lungo l’Arceviese dopo aver effettuato un sorpasso vietato in sella alla propria moto. L’alcoltest disposto a suo carico ha evidenziato un valore quasi tre volte superiore rispetto ai limiti di legge, motivo per cui il centauro è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.
In serata, invece, è stata la volta di un 44enne di Trecastelli, sorpreso al volante con un tasso alcolico di poco superiore al limite penale: oltre alla denuncia, scattata per lui la decurtazione di dieci punti dalla patente.
Gli agenti della Polizia Locale, inoltre, hanno monitorato attentamente il territorio per verificare che negli esercizi pubblici della città non fossero venduti alcolici a ragazzi e ragazze minorenni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!