SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stesso stile, stessa gentilezza, stessa qualità: riapre a Senigallia la Macelleria da Alfiero

Torna una storica attività, una delle migliori della città: mercoledì 5 aprile 2023 la data da ricordare per amanti della buona carne

Macelleria da Alfiero in via Marche a Senigallia

Riapre la storica Macelleria da Alfiero in via Marche, 49 a Senigallia dopo tre mesi di chiusura.

Vincenzo Rao, professionista con venti anni di esperienza famigliare nel settore, sarà affiancato da Alfiero all’avvio dell’attività, mantenendo lo stesso stile e la stessa gentilezza che hanno caratterizzato la macelleria nel corso degli anni.

La macelleria offrirà come sempre ottima carne di qualità Marchigiana, con l’identica cura nella scelta dei fornitori che l’hanno resa una delle migliori in città. Vincenzo si dice entusiasta di poter portare avanti l’attività con la sua compagna e un altro dei suoi fratelli, continuando a produrre gastronomia cruda e con il tempo, introducendo anche alcuni prodotti calabresi.

L’apertura è prevista per il 5 aprile 2023 e gli orari di apertura saranno dalle 7:30 alle 12:45 e dalle 16:30 alle 19:45, con chiusura la domenica e più in avanti anche il giovedì pomeriggio. In occasione dell’apertura, dalle 9:00 alle 13:00 sarà offerto un aperitivo di buon auspicio per permettere ai clienti di conoscere Vincenzo e la sua famiglia.

Per Vincenzo, la gestione di una macelleria è sempre stata una passione e ora è un sogno che si avvera. La famiglia è sempre stata impegnata nel settore e Vincenzo è orgoglioso di portare avanti questa tradizione insieme ai suoi cari.

La riapertura della Macelleria da Alfiero è un evento importante per la città di Senigallia e per gli amanti della buona carne. La qualità, l’attenzione al cliente e la passione per il lavoro sono garanzia di successo per questa storica attività.

Un saluto da Vincenzo e la sua famiglia

Macelleria da Alfiero
via Marche, 49 a Senigallia
Tel.: 071 7924573
Cell. +393491517015

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno