SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Per Pasqua, le uova solidali della Cooperativa Casa della Gioventù

Cioccolato e sorprese artigianali racchiudono l'impegno e la creatività delle persone fragili di iLab

Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Pasqua insieme
Pasqua solidale con le uova della Coop. Casa della Gioventù

La cooperativa Casa della Gioventù ha realizzato per Pasqua, in collaborazione con Chocolate for Family e i giovani di iLab, delle deliziose uova di cioccolato artigianali.

All’interno di ciascun uovo troverete una sorpresa anche questa artigianale, realizzata con il cuore da mani diverse che hanno dedicato impegno e cura per ogni dettaglio.

Il nostro uovo di cioccolato racchiude l’impegno e la creatività delle persone fragili che abbiamo a cuore, realizzato da giovani del punto lavoro iLab il nostro spazio creativo, un laboratorio artigianale che promuove la cultura del protagonismo nel lavoro delle persone con disabilità.

Con una piccola donazione sosterrai le opportunità di lavoro per le persone fragili della nostra cooperativa e tutti i servizi di qualità che gestiamo sul territorio, servizi per minori, disabili, fragili e famiglie.

Pasqua solidale con le uova della Coop. Casa della Gioventù - locandinaL’uovo di cioccolato realizzato in esclusiva per noi, da Chocolate for Family a Casine di Ostra, azienda che produce cioccolato bean to bar, selezionando le fave di cioccolato direttamente dai produttori per poi trasformarle, lo trovate nella variante cremino alla nocciola ricoperto di cioccolato fondente al 70%, una bontà che farà impazzire anche i palati più esigenti.

Le nostre uova di cioccolato ti aspettano in via Testaferrata, 37 Senigallia, presso SeminaSogni / iLab, qui di seguito gli orari:

la mattina, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12;

il pomeriggio lunedì e martedì dalle 15:15 alle 17:15.

 

Donazione minima 13€

Donazione media 15€

 

Per info e prenotazioni: 329 6214441

www.casadellagioventu.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno