Domenica 2 aprile secondo appuntamento con “Discover Senigallia”
Ritrovo alle ore 10.00 in piazza Saffi per l'evento organizzato dal Rotaract Club Senigallia
Il Rotaract Club Senigallia è lieto di invitarvi al secondo evento della serie DISCOVER SENIGALLIA; il tema scelto per questa giornata è Tra architettura e amore: i segreti di Senigallia. Vi aspettiamo Domenica 2 aprile dalle ore 10:00; il punto di ritrovo è Piazza Saffi.
Grazie alla passione per l’arte e la cultura dei nostri soci, verrete guidati per le vie della nostra città, per scoprire tutti i suoi segreti architettonici ed amorosi. L’evento si basa sul Service Divulgativo Nazionale VIAGGIO IN ITALIA che nasce dal desiderio di riscoprire, far conoscere e rendere fruibile i luoghi di interesse del nostro territorio, creando attività che possano esaltare e far conoscere le bellezze che le nostre città racchiudono.
Il costo dell’evento è di 5€; sarà consentito il pagamento in contanti direttamente all’inizio dell’evento. Il ricavato verrà devoluto al Service Distrettuale Economico PROGETTO NOEMI. Il Service nasce in collaborazione con l’associazione Progetto Noemi Onlus, guidata dai genitori della piccola Noemi, affetta da atrofia muscolare spinale. Nello specifico i fondi verranno devoluti a sostegno dell’associazione, che si pone tra gli obiettivi quello di sostenere l’operatività del Primo Reparto Regionale di Terapia sub intensiva pediatrica nell’Asl di Pescara e quello di incentivare i sostegni economici per le famiglie che vivono questo tipo di patologie, nella speranza di migliorarne, per quanto possibile, la qualità di vita.
Venite a trascorrere con noi una mattinata ricca di storia, tante curiosità e voglia di aiutare gli altri!
Per garantire una buona organizzazione dell’evento, chiediamo cortesemente di prenotarsi entro sabato 1 aprile. Per ulteriori info sono disponibili i seguenti contatti: rotaractclubsenigallia@gmail.com | Presidente Veronica Crognaletti, 3409835173
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!