Tenta di farla finita lungo i binari a Marzocca di Senigallia: salvata dai Carabinieri
Traffico ferroviario bloccato. Tragedia evitata per pochi minuti
Nel pomeriggio di martedì 28 marzo, i Carabinieri della stazione di Marzocca hanno tratto in salvo una donna che ha tentato di togliersi la vita.
La 30enne è stata trovata sui binari della linea ferroviaria adriatica, sui quali si era posizionta in attesa del passaggio del treno. I militari si sono prontamente calati per trarla in salvo, dopo aver fatto bloccare tutto il traffico ferroviario sulla tratta. Ancora pochi minuti e col passaggio del treno in arrivo non ci sarebbe stato nulla da fare.
“L’intervento dei Carabinieri è stato molto rapido – spiega la comandante di Compagnia, Francesca Romana Ruberto – ed è stato necessario un perfetto coordinamento tra i militari della pattuglia e il carabiniere della centrale operativa che ha gestito la richiesta di intervento”.
Problemi personali sarebbero all’origine del tentativo di farla finita da parte della trentenne, residente a Marzocca, che è stata poi condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, dove è stata sottoposta alle visite mediche del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!