Una donna trovata cadavere in casa a Senigallia da Vigili del Fuoco e 118
Agenti di Polizia del Commissariato sul posto con la Scientifica. L'allarme è partito dal padre che non riusciva a contattarla
Nella mattinata di lunedì 27 marzo, è giunta al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia una richiesta di intervento tramite i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, intervenuti in via Trieste poiché un cittadino residente in zona Portone non riusciva a contattare la propria figlia.
La squadra dei pompieri, dopo esser entrati nell’abitazione, hanno trovato il corpo della donna riverso a terra. Sul posto, insieme a un’ambulanza, il cui equipaggio nulla ha potuto per salvare la vita alla donna, è intervenuto il personale del Commissariato con quello della Polizia Scientifica per raccogliere elementi e verificare le cause della morte.
Il medico legale ha dichiarato il decesso della donna, una 46enne a quanto si apprende, mentre la Polizia sta compiendo gli accertamenti del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!